A Cerone la guida del Sindacato TnAa, Malfertheiner vice
lunedì 22 gennaio 2018

Stefan Wallisch si è dimesso da segretario regionale del Sindacato giornalisti. «La nostra categoria in questo momento assai difficile necessita di una rappresentanza sindacale agile e permanente sul pezzo», ha spiegato Wallisch, nominato di recente responsabile ANSA del Trentino Alto Adige.

Il direttivo del Sindacato, riunitosi oggi a Bolzano, ha eletto all’unanimità nuovo segretario regionale Rocco Cerone, che finora ha ricoperto il ruolo di vice segretario e che da tempo sta già seguendo molte delle vertenze in regione.

«Interpreterò – ha detto Cerone - il mio mandato nel segno della continuità, traghettando il sindacato, in questa fase delicata, verso un nuovo gruppo dirigente».

Vice segretario è stato eletto, sempre all’unanimità, Peter Malfertheiner, giornalista della Rai di lingua tedesca.

(Immagine: Monica Casata, Stefan Wallisch e Rocco Cerone in una foto d'archivio)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,012 sec.
Altre NewsWeitere News