Assostampa Bolzano, 3 soggiorni a Ischia e Montegrotto Terme
martedì 27 marzo 2018

L'Associazione Stampa di Bolzano organizza per il 2018 tre soggiorni balneari e termali, di cui due ad Ischia Porto ed uno a Montegrotto Terme. Il periodo previsto è quello dal 1 al 15 maggio e dall'8 al 22 settembre a Ischia, mentre a Montegrotto il periodo previsto sono le prime settimane del mese di maggio. Per ragioni di convenienza, si ripropone la sistemazione presso l'albergo Ambasciatori, un quattro stelle situato direttamente sul mare, e l'hotel Commodore, una struttura immersa nel verde del Veneto e dotata di 4 piscine.

II prezzo concordato per la vacanza ad Ischia a maggio è di 60 euro al giorno per la pensione completa (acqua e vino ai pasti compreso) in stanza doppia con vista mare, a settembre invece il costo è di 72 euro al giorno. E' prevista riduzione di 5.00 euro per la mezza pensione, mentre le stanze ad uso singolo richiedono un aumento di 18 euro al giorno. L'albergo che dispone di due piscine e la discesa diretta al mare.

Il viaggio è previsto in treno, con Frecciargento a partire da Bolzano, alle 7.15, e arrivo a Napoli alle 13. Si prosegue per Ischia con taxi e aliscafo a spese proprie.

Diversamente, per l'offerta di Montegrotto, la quota concordata con l'hotel Commodore è di 68 euro a notte, 74 euro per la singola (pensione completa con dotazione di accappatoio per l'accesso ad area fitness, piscine, palestra, sauna e bagno turco).

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 15 aprile ai seguenti numeri telefonici 0471/971438 (Associazione Stampa) o al 338/4886545 (Ermanno Hilpold), unitamente ad Euro 15.00 per diritti di segreteria.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,017 sec.
Altre NewsWeitere News