Elezioni TnAa, nominati tutti i delegati di #Controcorrente
martedì 20 novembre 2018

I 10 candidati presentatisi alla consultazione elettorale dei giorni scorsi con la lista di #Controcorrente del Trentino Alto Adige sono stati tutti nominati a rappresentare i colleghi al XXVIII congresso FNSI, che si terrà a partire dal prossimo 12 febbraio a Levico Terme.

Per i professionali sono stati eletti il segretario regionale Rocco Cerone, il vicesegretario Peter Malfertheiner (Rai Suedtirol) ed i colleghi Chiara Bert (Trentino), Brigitta Willeit (Dolomiten), Tiziana Raffaelli (Rai Tgr Trentino), Angelo Conte (l’Adige), Simone Casalini (Corriere del Trentino e Corriere dell’Alto Adige) e Silvia Fabbi (Ufficio stampa della Provincia Autonoma di Bolzano).

Per quanto riguarda invece i collaboratori, sono stati nominati il vicesegretario Lorenzo Basso e Roberto Rinaldi.

Il segretario regionale Cerone ha voluto ringraziare tutti i colleghi per l'ampia partecipazione al voto, che, ha precisato, «ha reso possibile un «risultato straordinario, di buon auspicio per le assise congressuali». «Si tratta di un esito - ha quindi aggiunto - che riafferma la centralità delle piccole associazioni come motore propulsivo della FNSI».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.