Patrizia Belli è la nuova presidente di Assostampa Trento
mercoledì 5 dicembre 2018

La collega Patrizia Belli, consulente della Comunità della Vallagarina e scrittrice, è stata eletta nella mattina di oggi presidente dell’Associazione della Stampa di Trento. La nomina è avvenuta con il voto unanime dei presenti, su proposta della presidente uscente Cinzia Toller, che è invece stata nominata quale vicepresidente. Confermato il ruolo di tesoriere a Lorenzo Basso (pubblicista), mentre il direttivo è completato dai giornalisti professionisti Augusto Goio, Antonella Carlin, Marco Perinelli, Marzia Zamattio, Paolo Silvestri e dalla giornalista pubblicista Patrizia Orsingher.

Durante l’incontro di insediamento, al quale era presente anche il segretario regionale del Sindacato Rocco Cerone, si è parlato degli appuntamenti culturali e formativi in programma per i primi mesi del prossimo anno, mentre su proposta della vicepresidente e dello stesso segretario si è deciso di avviare una collaborazione con le scuole per promuovere la libertà di stampa e far conoscere il mondo del giornalismo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.