Tavola rotonda a Giurisprudenza sull'Articolo 21
sabato 19 gennaio 2019

A 71 anni dalla promulgazione della Costituzione, l’Università degli studi di Trento, in collaborazione con il Sindacato e l’Ordine dei giornalisti del Trentino Alto Adige, la Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi), organizza una tavola rotonda dedicata all’Articolo 21, ispirato ai principi di libertà di manifestazione del pensiero, di libertà di stampa e di informazione dei cittadini.

L’evento, durante il quale prenderanno la parola magistrati e giornalisti, giuristi ed esperti del mondo della comunicazione, avrà luogo il 31 gennaio alle ore 15.45, presso la Sala conferenze del Dipartimento di giurisprudenza, in via Verdi 53. Per l’occasione interverranno il presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti, il presidente dell’associazione “Articolo 21” Paolo Borrometi, l’ordinario di Diritto privato comparato Giovanni Pascuzzi, il magistrato Pietro Chiaro e il presidente dell’Ordine regionale Mauro Keller. Modererà il dibattito il segretario del Sindacato locale Rocco Cerone.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.