Incontro Articolo21 e Fnsi su querele bavaglio
sabato 16 novembre 2019

Martedì 19 Novembre alle ore 12 nella sede della Federazione nazionale della stampa a Roma si svolgerà un’iniziativa nazionale contro le querele bavaglio e le minacce ai cronisti per chiedere l’approvazione di una legge contro le querele bavaglio e l’introduzione aggravante per chi “molesta” l’articolo 21 della Costituzione italiana. Saranno presenti il viceministro degli Interni Matteo Mauri che incontrerà i cronisti minacciati; i proponenti del disegno di legge Primo Di Nicola, Walter Verini, Francesco Paolo Sisto, la redazione di Report insieme al suo conduttore Sigfrido Ranucci. Dalle sedi regionali del Sindacato unitario dei giornalisti: Mario Di Michele, Claudio Silvestri, Sandro Ruotolo, capezzuto, Marilena Natale,Roberta De Maddi, Gerardo Ausiello, Laura Viggiano, Stefano Andreone,Francesca Ghidini. Il presidente di articolo 21 Paolo Borrometi, il segretario dell’Usigrai Vittorio Di Trapani, Federica Angeli, Nello Trocchia,Graziella Di Mambro, Antonella Napoli,Donato Ungaro,Nicola Chiarini,Roberto Rinaldi,Lorenzo Basso, Silvia Garambois, Lirio Abbate, Guido D’Ubaldo,Alessandra Costante. Ad introdurre la discussione interverrà Elisa Marincola portavoce di Articolo 21 e il segretario generale della Fnsi Raffaele Lorusso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.