Assemblea Sjg, eletto il nuovo direttivo regionale

Al termine dell’assemblea regionale del Sindacato dei Giornalisti del Trentino Alto Adige, che si è svolta oggi a Bolzano alla presenza dei vertici nazionali di FNSI, INPGI, CASAGIT, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo regionale della lista di #Controcorrente, movimento di pensiero maggioritario della FNSI.

Gli eletti sono: Brigitta Willeit, Patrick Rina, Heinrich Pernter, Silvia Fabbi, Paolo Gaiardelli e Roberto Rinaldi, a Bolzano; Rocco Cerone, Cinzia Toller, Paolo Silvestri, Gianna Zortea e Lorenzo Basso, a Trento.

Successo anche per le liste delle candidate alla presidenza di Assostampa Bolzano Diana Benedetti e Patrizia Belli a Trento.

Lunedì 20 alle 9 gli eletti si riuniranno nel primo consiglio direttivo per eleggere il segretario regionale.