GRUPPI

Nominato nuovo direttivo Gus Taa, Belli presidente

Il Gruppo uffici stampa del Trentino Alto Adige, riuniotosi oggi, ha nominato la collega Patrizia Belli alla carica di presidente, e la collega Angelica Schrott a quella di vicepresidente, nonché Paolo Milani a segretario.

L’attività si concentrerà nel prossimo triennio nel rinsaldare il rapporto colleghe e colleghi degli uffici stampa pubblici e privati, partendo dai recenti contratti firmati in Provincia a Trento, a Bolzano e in Regione, favorendone – d’intesa con il sindacato regionale – l’estensione. Inoltre, verranno organizzati a breve due incontri a Trento e a Bolzano.

Il Sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige (Sjg) esprime le proprie congratulazioni ai colleghi e augura loro buon lavoro.