PREVIDENZA E SALUTE

Fondo complementare: si vota on line dal 20 al 24 maggio

Fondo previdenza complementare giornalisti: si vota on line, senza interruzioni, dalle 9:00 di venerdì 20 maggio alle 18:00 di martedì 24 maggio. C’è da rinnovare il consiglio di amministrazione e il collegio dei sindaci. Dà diritto al voto l’iscrizione al Fondo alla data del 31 dicembre 2021.

Per tutta la durata delle votazioni si potrà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica supporto-eligo@evoting.it per inoltrare richieste di supporto al voto.

Si ricorda che una volta entrati nel sistema di voto bisognerà innanzitutto richiedere il CERTIFICATO ELETTORALE e poi si potrà accedere alla CABINA ELETTORALE, dove si troverà la scheda con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i candidati alle cariche di amministratore e di sindaco revisore.

Si potranno indicare 4 (quattro) preferenze per il Consiglio di Amministrazione e 1 (una) sola preferenza per il Collegio dei Sindaci.

Sgv sostiene le candidature espresse dalla maggioranza Fnsi: per il cda, Alessia Marani, Edmondo Rho, Enrico Romagnoli e Vincenzo Varagona; per i revisori, Andrea Sbardellati e Francesco Maria Lupi.

Le altre candidature sono: per il cda, Valerio Boni, Giovanni Dragoni, Marco Lo Conte, Tiziana Stella; per i revisori, Giuseppe Chianese e Renato Pedullà.

Procedura voto online a partire dalle 9:00 venerdì 20 maggio su www.fondogiornalisti.it
1. Codice fiscale e data di nascita e mail per ricevere il certificato elettorale
2. poi ricevuto via mail il certificato, inserisci codice fiscale e numero certificato e poi il cellulare
3. successivamente il codice pin che arriva sul cellulare