Auguri del SJG al presidente del Collegio probiviri FNSI

I migliori auguri di buon lavoro da parte del Sindacato Giornalisti del Trentino Alto Adige ad Augusto Goio, caposervizio del settimanale diocesano Vita Trentina, eletto questa mattina a Roma presidente del Collegio dei Probiviri della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Siamo sicuri – afferma la nota del sindacato regionale Giornalisti – che Goio,  già consigliere nazionale dell’Ordine per due mandati, porterà avanti il suo mandato con equilibrio e saggezza unitamente agli altri eletti che lo affiancheranno: Gabriella Piroli di Milano, vicepresidente professionale; Carlo Felice Corsetti di Roma, vicepresidente collaboratore; Francesca Ghidini di Napoli, segretaria.