Inpgi PREVIDENZA E SALUTE

Inpgi, Marzano eletto nel nuovo Cda

Il collega Giuseppe (José) Marzano, di Bolzano, è stato confermato nel Consiglio di amministrazione dell’Isituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani (Inpgi). Assieme a lui sono stati eletti Marina Macelloni (con 25 preferenze), Giuseppe Gulletta (18), Ida Baldi (16), Domenico Affinito (11), Elena Polidori (10), Daniela Stigliano (10), Carlo Parisi (6), Claudio Scarinzi (5), Massimo Zennaro (5 voti).

Il Cda è stato nominato dal Consiglio generale dell’Inpgi. Il seggio elettorale presieduto dal direttore generale dell’Ente, Mimma Iorio, coadiuvata da 4 scrutatori e dalla presenza del notaio con funzione di segretario verbalizzante, ha registrato 60 voti validi.

La presidente uscente Marina Macelloni

Il nuovo Consiglio di amministrazione si riunirà mercoledì 8 luglio per procedere all’elezione del nuovo presidente, del vicepresidente vicario e del vicepresidente indicato dalla Fieg.

Il Sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige (SJG) si congratula con il collega per la nomina, e augura a tutto il Cda un buon lavoro.