SINDACATO

Video33/Sdf verso la cessione. SJG: ‘Rassicurazioni su occupazione’

«L’accordo non è stato ancora formalizzato, in attesa dello sblocco del piano nazionale delle frequenze in via di definizione al ministero dello Sviluppo Economico. Il passaggio potrebbe avvenire in tempi brevi», spiega il segretario del Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige (SJG), Rocco Cerone

Si è tenuto nei giorni scorsi a Bolzano, presso la sede del Sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige (SJG), un incontro sul futuro di Video33/Sdf, al quale hanno partecipato l’amministratore di Rosengarten media Albino Leonardi, Pierluigi e Simone Baronio, titolari della rete televisiva Telecolor di Cremona, i segretari regionali del Sindacato dei giornalisti Rocco Cerone e di Sgb Cisl Michele Buinerba. Lo rende noto un comunicato congiunto dei sindacarti.

«L’accordo – spiegano le sigle sindacali – non è stato ancora formalizzato, in attesa dello sblocco del piano nazionale delle frequenze in via di definizione al ministero dello Sviluppo Economico a Roma. Il passaggio potrebbe avvenire in tempi brevi».

SGJ ed Sgb Cisl hanno ricevuto rassicurazioni sulla continuità aziendale e sul mantenimento degli attuali 14 dipendenti. Il prossimo incontro avverrà entro il mese di luglio.

(Fonte: FNSI)